La settimana scorsa abbiamo affrontato il tema del tempo che passa, della città che si evolve e del fatto che alcune strutture devono fare i conti con una complessa e radicale riconversione.
Questo è ciò che è avvenuto all'ex Teatro Alfieri che, grazie alla sapiente mano dei progettisti, degli ingegneri e degli architetti dello Studio Antinori, ha subito un radicale rinnovamento..
E per radicale, intendiamo proprio radicale, dalle fondamenta...
In queste foto potete vedere la situazione degli interni dell'ex Teatro Alfieri prima e dopo la sua Demolizione..
E' un momento sempre emozionante per i committenti, per l'impresa che mette in opera i lavori e per i progettisti stessi..
Al termine della demolizione, un giorno dopo l'altro, il progetto vedrà il suo sviluppo, e noi saremo li per vedere la realizzazione pratica di quello che abbiamo calcolato e disegnato "nero su bianco" o, per meglio dire, "pixel su pixel".
Lo Studio Antinori è composto da un team multidisciplinare di giovani professionisti, ingegneri architetti e geometri, uniti da grande passione e una consolidata pluriennale esperienza nella progettazione e direzione di opere anche di rilevante complessità, in grado quindi, di realizzare e gestire integralmente il processo progettuale e costruttivo.
Per ulteriori informazioni Tel 070 522840 email info@studio-antinori.com
Potete anche venirci a trovare nel nostro ufficio in Via Giovanni Randaccio 49, a Cagliari www.studio-antinori.com
Comments