LO STUDIO ANTINORI

Fondato nel 2000 da Alberto Antinori, Ingegnere con esperienza ventennale nel campo della Progettazione Architettonica, lo Studio Antinori è composto da un team multidisciplinare di giovani professionisti, ingegneri, architetti e geometri.

 

Il team è unito da grande passione e da una consolidata pluriennale esperienza nella progettazione e direzione di opere anche di rilevante complessità, in grado quindi, di realizzare e gestire integralmente il processo progettuale e costruttivo.

E’ un chiaro esempio di quanto competenze distintive, professionalità e collaborazione a più livelli possano coesistere e giocare un ruolo fondamentale per la qualità del lavoro in un settore come quello dell’architettura.

 

L’attività dello studio investe le diverse fasi del processo architettonico, dagli studi di fattibilità alla progettazione esecutiva alla direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza.

Avvalendosi di strumenti ed attrezzature tecnologicamente avanzate, nonché di software applicativi costantemente aggiornati, fornisce un servizio di analisi ideazione e progettazione, diretto alla definizione delle caratteristiche dell’intervento da realizzare, attraverso l’individuazione delle possibili soluzioni progettuali, in relazione alle esigenze del committente, al contesto territoriale, ambientale e paesaggistico in cui l’intervento si inserisce, tenendo conto degli effetti conseguenti sull'ambiente.

ORARI DI APERTURA

09:00 - 13:00  / 15:00 - 19:00

INDIRIZZO

Via Giovanni Randaccio, 49,

09134 Cagliari CA

INFO@STUDIO-ANTINORI.COM

 | TEL.  070 522840