top of page
Cerca
  • Studio Antinori

I nostri progetti: uno sguardo all’ultimo anno...


Nell’ultimo anno attraverso il nostro sito internet www.studio-antinori.com e tramite i social, vi abbiamo fatto scoprire alcuni dei progetti a cui abbiamo lavorato..

Ville unifamiliari e bifamiliari, nuove costruzioni in contesti cittadini e periferici..


Vi abbiamo fatto vedere delle soluzioni studiate per il piano casa, per il miglioramento energetico e anche qualche locale commerciale..


Ecco un breve video che raccoglie alcuni dei progetti più belli..


Nelle prossime settimane, alterneremo altri aggiornamenti dal cantiere della Residenza di via della Pineta ( ex teatro Alfieri) con altri progetti in fase di realizzazione.


Vi faremo conoscere più da vicino anche le nostre attività di creazione e sviluppo dei progetti ed alcuni dei servizi che offriamo!


Buon weekend

-


Fondato nel 2000 da Alberto Antinori, Ingegnere con esperienza ventennale nel campo della Progettazione Architettonica, il nostro studio è composto da un team multidisciplinare di giovani professionisti, ingegneri architetti e geometri, uniti da grande passione e una consolidata pluriennale esperienza nella progettazione e direzione di opere anche di rilevante complessità, in grado quindi, di realizzare e gestire integralmente il processo progettuale e costruttivo.


Per fissare una consulenza o scoprire i nostri servizi, potete contattarci attraverso i seguenti recapiti:


INFO@STUDIO-ANTINORI.COM

TEL. 070 522840

Via Giovanni Randaccio, 49,

09134 Cagliari CA

www.studio-antinori.com

bottom of page