top of page
Cerca

Come il Vecchio lascia il posto al Nuovo....

Studio Antinori


Questo edificio di cui abbiamo curato il progetto, è pensato come un unico corpo di fabbrica, dislocato su tre piani fuori terra ed un locale seminterrato adibito ad autorimessa, servito da un vano scala e un vano ascensore che collega i vari livelli.


Creato a seguito di una demolizione e ricostruzione nella Via Menotti a Pirri - Cagliari, conta otto appartamenti, suddivisi in quadrivani e trivani.

Ogni appartamento presenta un parcheggio di pertinenza.


Lo Studio Antinori è composto da un team multidisciplinare di giovani professionisti, ingegneri architetti e geometri, uniti da grande passione e una consolidata pluriennale esperienza nella progettazione e direzione di opere anche di rilevante complessità, in grado quindi, di realizzare e gestire integralmente il processo progettuale e costruttivo.

Per ulteriori informazioni Tel 070 522840 email info@studio-antinori.com

Potete anche venirci a trovare nel nostro ufficio in Via Giovanni Randaccio 49, a Cagliari www.studio-antinori.com

Comments


bottom of page